Achille e la tartaruga (DVD)
Sin da bambino Machisu sogna di diventare un pittore. A scuola non fa altro che disegnare, e anche quando il padre, il signor Kuramoshi, si toglie la vita in seguito alla bancarotta della sua società, continua a dedicare tutto il suo tempo al disegno. Crescendo, il successo gli manca ma non la voglia di riuscire... Artisti si nasce o si diventa? Attorno a questo dilemma una surreale commedia firmata dal maestro Takeshi Kitano. Dolente e divertente, tenero e crudele, grottesco e poetico allo stesso tempo, Achille e la tartaruga è un racconto autobiografico, nel quale l'ossessione di Machisu per la sua arte corre parallela a quella di Kitano per il suo cinema.
-
Titolo originale:Akiresu to Kame
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Giappone
-
Produzione:Ripley's Home Video, 2017
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:58 min
-
Lingua audio:Giapponese
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it