Acoustic Guitar Scene & Acoustc Festival
"Acoustic Guitar Festival" è un bilancio momentaneo della scena chitarristica in Germania del 1979. Erano passati diversi anni dall'ultima documentazione con i più illustri interpreti della chitarra in Germania ed era quindi legittimo, nel 1979, riunire in una compilation musicisti che, con le loro esibizioni, hanno reso un servizio inestimabile alla chitarra. Quasi tutti i titoli sono stati creati ex novo per questo progetto, e vi parteciparono nomi già noti ma fu dato il massimo spazio agli esordienti, i chitarristi del domani. Originariamente pubblicato solo in vinile nel 1975, ora in CD e in digitale. Prodotto da Conny Plank, famoso produttore discografico e ingegnere tedesco.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it