È estate e i genitori accompagnano Marika a passare le vacanze dai nonni. All'apparenza normale, quella della ragazzina dodicenne è invece una famiglia che respira aria di tensione e Marika non vede l'ora di raggiungere i due anziani signori per stare per un po' lontana dai suoi. Il suo sogno purtroppo si realizza e quella è l'ultima volta che li vede perché Francesco ed Elsa muoiono in un grave incidente stradale. È in quel momento che Marika capisce quanto sia importante avere una famiglia. Solo l'amicizia con Claudia l'aiuterà a superare questo momento di crisi. E l'amica, che a sua volta soffrirà a seguito della perdita del posto di lavoro del padre, riuscirà insieme a Marika a far rifiorire la vita di questa nuova famiglia.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it