Acquainted with Night
Sono le cose semplici che alle volte risultano le più difficili da fare. Questo è il paradosso con cui la musicista della Virginia, Lael Neale, ha vissuto durante il suo sviluppo come artista. È la ragione per cui si è appassionata alla poesia. Le poesie sono un distillato. Il nuovo album di Lael, “Acquainted With Night”, secondo album dopo il debutto di sei anni fa, è una testimonianza di questa devozione poetica. Spogliate di qualsiasi parola o suono estraneo, le canzoni sono illuminate dalla voce cristallina di Lael. I brani del disco toccano temi che sono stati il filo conduttore del suo lavoro per anni: l'isolamento, la mortalità, lo struggimento, e il tendere sempre verso l'esperienza trascendente. Normalmente mattiniera, Lael ha registrato la maggior parte di queste canzoni nell'oscurità della prima serata, e così è nato “Acquainted With Night”. Dal punto di vista musicale i territori battuti sono quelli folk, indie‐folk, fra suoni asciutti, voce in primo piano e trame trasognanti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it