Acquarelli, disegni e stampe nella Toscana del Settecento - Edit Revai - copertina
Acquarelli, disegni e stampe nella Toscana del Settecento - Edit Revai - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Acquarelli, disegni e stampe nella Toscana del Settecento
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
13,56 €
13,56 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria della Spada
Libreria della Spada Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il volume, attraverso un’accurata scelta di opere e di artisti, mette a disposizione di studiosi e appassionati d’arte un interessante repertorio di opere cartacee, comprendenti stampe, incisioni, acquarelli e pagine di taccuino. Una introduzione storica colloca nell’appropriato contesto storico tutte le opere, mentre le specifiche schede ne approfondiscono dettagliatamente ogni peculiarità. Il lavoro offre l’opportunità di venire a conoscenza di un patrimonio che si stacca dai grandi nomi e dai rinomati titoli per avvicinarsi piuttosto a quelle opere “minori” che sanno in realtà offrire spunti interessantissimi e di grande fascino. Si segnalano in particolare le bellissime opere paesaggistiche, dove boschi frondosi si alternano a vedute d’ampio orizzonte, con ville e aperte campagne, oppure la serie dei ritratti ufficiali dei regnanti di casa Asburgo Lorena. Note alle condizioni del volume Nessuna. (T-CA) Autore/i a cura di Edit Revai Editore Sillabe Luogo Livorno Anno 2003 Pagine 36 Dimensioni 21x22 (cm) Illustrazioni 45 ill. b/n n.t. - b/w ills. Legatura bross. ill. a colori con alette - paperback Conservazione Nuovo - New Lingua Italiano - Italian text Peso 500 (gr) ISBN 8883471466 EAN-13 9788883471469

Immagini:

Acquarelli, disegni e stampe nella Toscana del Settecento

Dettagli

  • 2002
  • 1 febbraio 2003
36 p., ill.
9788883471469
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail