Acquario degli déi
La silloge della poetessa ed attrice Marina Donadi rivela in prima analisi una spontanea e forte vocazione poetica senz'alcun compiacimento formalistico, estraneo a certe motivazioni ermetiche. Le immagini che ci comunica non si esprimono in termini astratti, ma attraverso particolari visivi ed uditivi non per niente la poetessa ha avuto esperienze teatrali e televisive - infatti si esprime con suoni onomatopeici e un gusto quasi melodrammatico dell'immagine che vuole comunicarci.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it