Il movimento in acqua infonde nuovo vigore al corpo, lo mantiene sano elastico e dinamico. Un'esperienza creativa per ritrovare consapevolezza e benessere Da sempre l'acqua attrae, sostiene, massaggia e avvolge. Fin dal concepimento siamo immersi in un liquido caldo ed il contatto con l'acqua evoca una molteplicità di piacevoli sensazioni, che ci accompagnano verso una dimensione di benessere e rilassamento. In acqua ci percepiamo molto più leggeri e le articolazioni lavorano con minor carico rendendo possibile ed efficace ogni movimento. Piera Maghella propone un programma per adattarsi dolcemente ai tanti cambiamenti della gravidanza ed accrescere la flessibilità e la forza L'acqua è la migliore amica della nostra salute! Indice: L’acqua un bene prezioso Effetti dello stare in acqua Il movimento in gravidanza in acqua Respirare Muovere la parte alta del corpo Muovere il bacino e le gambe Utilizzare il tondoludo Lavorare a coppie Movimento alla parete Giochi in gruppo Immersioni Rilassamento individuale, a coppie ed in gruppo Organizzazione e struttura di un corso in acqua.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it