Acque bianche - copertina
Acque bianche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Acque bianche
Disponibile in 2 gg lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Coperta illustrata ai piatti, naturalmente imbrunita e con ordinari segni del tempo. Buono stato interno, tagli regolari e pagine perfettamente salde alla costa. Libro completamente fruibile, appartenente alla collana "I Manuali dello Sport", con prefazione di Charles De Coquereaumont (Presidente della Federazione Internazionale di Canoa - Presidente ad honorem della Federazione Francese di Canoa-Kayak). Edizione italiana con premessa e traduzione di Maurizio Pansini, presenti illustrazioni in nero nel testo, numero pagine 172; da segnalare: annotaizone a penna al frontespizio

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1972
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817298141
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it