Taipei, capitale della Cina nazionalista sull'isola di Formosa, un mondo in bilico fra Oriente e Occidente: quando Nick Lamp (un affarista di sangue misto cinese-americano) si reca all'appuntamento con un boss locale e scopre che è stato appena assassinato, capisce che qualcuno sta cercando di incastrarlo. Braccato dalla polizia e dalla famiglia del boss, deve cercare le prove della sua innocenza, un'indagine che lo condurrà a Hong Kong e nella Cina Popolare, per rimontare i tasselli di una complicata vicenda che inizia nella Shanghai degli anni '30. Smontando una rete di false identità, e in un seguito di rivelazioni che coinvolgono anche la moglie di Mao, scoprirà l'esistenza di un'organizzazione spionistica cinese che...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it