Acquisizione ostile. Spider-Man simbionte 2099
C’È UN SIMBIONTE A NUEVA YORK 2099! Impostate i vostri circuiti temporali nel futuro tecno-distopico del 2099! Miguel O’Hara alias Spider-Man 2099 sta per affrontare un’acquisizione ostile… del suo stesso corpo! Kron Stone ossia Venom 2099 è pronto a sferrare un attacco totale all’Alchemax e l’unica speranza di fermarlo è un progetto top-secret andato terribilmente storto. Cosa dovrà sacrificare Miguel per sigillare il legame con il suo nuovo simbionte: il suo corpo? La sua mente? La sua stessa anima?! Il mitico Peter David (Incredible Hulk, X-Factor) torna trionfalmente a scrivere un nuovo, epico capitolo della sua saga del Simbionte Spider-Man insieme al disegnatore Rogê Antônio (Carnage, Deadpool). [CONTIENE SYMBIOTE SPIDER-MAN 2099 (2024) 1-5]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows