Acrosindromi vascolari
Il volume ha il pregio di proporre, in maniera sistematica e concreta, l'attuale stato dell'arte di questo particolare settore della patologia vascolare. I capitoli, redatti con finalità pratica e rigore scientifico, vengono proposti sia dando risalto alle novità patogenetiche, sia in chiave fisiopatologia in modo da introdurre il lettore alla clinica e alle nozioni diagnostico-terapeutiche di immediata utilità pratica. Il volume, trattando una patologia interdisciplinare, risulterà utile non solo ai più diretti interessati (chirurgo vascolare e angiologo medico), ma anche a tante altre figure specialistiche come il chirurgo generale, il cardiologo, il dermatologo, il reumatologo, l'ortopedico e il clinico internista.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 gennaio 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it