Ad Lucem
Hic et nunc, Quibus, Clamor, Vigor, Inter semper et numquam, Lignum, Matutinum, Vox animæ, Vesper est, Lux, Cæruleus, Matutinum - ClausulaIl bassista Anders Jormin propone qui uno dei suoi molteplici progetti, con un ensemble formato in occasione della Swedish Jazz Celebration 2010. Anders utilizza i suoi stessi versi - scritti in antico latino - e la poesia della danese Pia Tafdrup per le voci di Mariam Wallentin e di Erika Angell. Anders racconta: "Il latino sembra avere una capacità quasi magica di abbracciare e di esprimere qualunque concetto 'umanità abbia avuto bisogno di comunicare. Il senso di eternità e di mistero insito in questa antica lingua, unito alla presenza e alla creatività immediata di grandi improvvisatori, hanno ispirato la creazione di composizioni davvero particolari".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it