Ada
Ada soffre di una rara malattia, la narcolessia, che le provoca attacchi di sonno improvvisi, incubi e visioni. Viene ritrovata a vagare nei pressi di un faro, senza memoria dell'accaduto. Dove è stata? Cosa si nasconde dietro la sua scomparsa? Chi l'ha rapita? Ada tenta di ricostruire gli eventi. Gli unici indizi sono alcune leggende e dei libri su una "mangiatrice di peccati" vissuta nel XIX secolo: Arabel. Nel giro di pochi mesi la ragazza si trova catapultata al centro di un intricato mistero, dove allucinazione e realtà si intrecciano. Sogni premonitori, vecchie profezie, strane coincidenze, antiche faide abitano le pagine di questo romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows