Adam Green & Binki Shapiro
Pubblicato originariamente nel 2013, l'unico album collaborativo di Adam Green dei Moldy Peaches e Binki Shapiro dei Little Joy si erge come un'affascinante ode al folk pop degli anni '60. L'album iniziò a prendere forma quando Green fece da spalla ai Little Joy in un viaggio in Sud America qualche anno prima. Sebbene i dieci duetti qui presenti riflettano apertamente su storie d'amore fallite e sul conseguente tumulto emotivo, assumono un tono sorprendentemente gentile e pratico.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it