Adamira - Piero Gadda Conti - copertina
Adamira - Piero Gadda Conti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Adamira
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Stato discreto, sovraccoperta originale illustrata in carta patinata, su recto Il Capitano Matamoros, incisione di Rotti del 1637, lievi bruniture, bordo un po' consumato con strappetti e piegoline e piccole mancanze, coperta in cartoncino semimorbido, alcuni segni d'uso, tagli e margini delle pagine lievemente ambrati, pagine in buono stato, firma d'appartenenza su occhietto e frontespizio. Fa parte della collana Pegaso. Numero Pagine 269

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

269 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2566891168895

Conosci l'autore

Foto di Piero Gadda Conti

Piero Gadda Conti

(Milano 1902-99) scrittore italiano, cugino di Carlo Emilio G.. La sua narrativa è legata alla tradizione lombarda dell’Ottocento che riaffiora nei romanzi: L’entusiastica estate (1924), Verdemare (1927), Festa da ballo (1937), La paura (1970). È stato anche saggista (Incomparabile Italia, 1947; Le confessioni di C.E. Gadda, 1974) e critico cinematografico (Cinema e civiltà, 1960; Cinema e società, 1966).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail