Addio Babilonia è un libro da cui non mi aspettavo granché ma che è comunque riuscito a risultare deludente. Pur avendo uno stile molto gradevole, Naim Kattan non è stato capace di trasmettermi alcuna emozione e più andavo avanti con la lettura e più mi stancavo, mi annoiavo, mi distraevo. Non è per niente una lettura avvincente, non mi ha fatto affezionare ai personaggi né tantomeno ai luoghi descritti. Non riuscivo a immedesimarmi né a sentirmi dentro il romanzo (cosa che mi accade quasi sempre) e quando sono arrivata all’ultima pagina ho provato un gran senso di sollievo. Certamente non rileggerò più nulla di questo scrittore.
Addio Babilonia
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:10 giugno 2010
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Angela Bedini 01 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it