Addio Milano bella
Francesco aveva commesso un po' tutti gli errori che si possono commettere nella vita, compreso quello di tornare con il primo amore, ma continuava a rifiutarsi di credere nell'infelicità. Non era mai riuscito ad avere una vita, e tanto meno un lavoro, stabile e uguale per due anni consecutivi: ma dove gli altri vedevano l'ancora, lui vedeva la catena. "Quando conosci un uomo, puoi dire di conoscerli tutti, o quasi" le aveva detto un giorno Marco, che sicuramente rientrava in quel quasi e anche per questo Vera lo amava, "invece quando conosci una donna" aveva aggiunto sorridendo, "ne conosci una. O quasi".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:1 gennaio 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it