Addio
Dienne è una compositrice, cantante e polistrumentista belga. Costruisce canzoni e paesaggi sonori ritraendo immagini e storie che si svolgono dietro i suoi occhi. L’album elabora, e sviluppa nella sua interezza, il concetto della perdita e del lutto in seguito alla morte della nonna dell’artista che, non potendo darle un vero e proprio “Addio” a causa delle restrizioni, lo fa attraverso la forma musicale. Una Dienne inconsolabile lascia - musicalmente - cadere gli oggetti, mentre “le finestre aperte permettono al vento di spolverare gli scaffali”. È il suono di un lutto quotidiano, un sapore anziché un evento. Un'opera persistente, spezzata e paziente, di innegabile bellezza.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it