Addomesticare la bicicletta - Mark Twain,Livio Crescenzi - ebook
Addomesticare la bicicletta - Mark Twain,Livio Crescenzi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Addomesticare la bicicletta
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Una nuova girandola vorticosa di testi ancora inediti in italiano, che con la solita corrosiva ironia non risparmiano tic, manie, convenzioni, abitudini. Si passa dalla stenografia, alle difficoltà di addomesticare quella grande e irriducibile bisbetica che è la bicicletta per un principiante, dal conformismo sconsolante dei libri di testo nelle scuole elementari a quelle pagine scritte da un vero Anticristo per i devoti Wagneriani di ferro che, religiosamente, ogni anno partecipano al gran rito sacro del Festival di Bayreuth, in Germania. Un vero testo blasfemo che farà rizzare i capelli in testa ai melomani Wagneriani che, come si sa, sono una categoria a parte

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
137 p.
Reflowable
9788862618625

Conosci l'autore

Foto di Mark Twain

Mark Twain

1835, Florida, Missouri

Samuel Langhorne Clemens VITA SUL MISSISSIPPI. Trascorse i primi anni della sua vita a Hannibal, sulle rive del Mississippi, che tanta parte riveste nell’immaginario americano e che tanto rappresentò nell’esistenza e nell’arte dello stesso Twain. Dopo un primo brusco ingresso nel mondo del lavoro come tipografo dodicenne, fu apprendista pilota lungo il fiume sul battello «Alex Scott», (1857-61) e dal linguaggio del fiume derivò il proprio pseudonimo («mark twain», cioè «marca due», è un’espressione gergale per segnalare che la profondità dell’acqua è di due braccia). A questa prima tra le sue molte esperienze vissute fino in fondo seguì una breve parentesi militare all’inizio...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows