Adele crudele. Vol. 4: Odio l'amore
Una buona dose di humor nero e un pizzico di tenerezza: ecco la ricetta di Adele, eroina di un nuovo genere... Allacciate le cinture, si parte!
“Che si tratti di far arrabbiare i miei genitori o di torturare il mio stupido gatto... ho sempre pronta un’idea interessante! Ma ‘sta volta le cose si complicano... Quando si tratta di dichiarare il mio amore a Ludovico, il mio nuovo compagno di classe, perdo tutti i miei poteri! Grrr... Sinceramente, io odio l’amore!”
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:14 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it