Adieu mes amours
Compositore ammirato dai suoi contemporanei, Josquin Desprez (ca 1450-1521) fu un artista solitario, che nelle sue chansons sublimava il carattere melanconico e l’eleganza emblematica del Rinascimento. Per il suo primo progetto discografico, il duo Dulces Exuviae esplora in modo nuovo l’intimità di queste chansons: le soavi melodie, abbellite da ornamentazioni, sono accompagnate al liuto, lasciando ampio spazio all’improvvisazione e consentendo quindi alla musica di rivelarsi ancor più viva, delicata e colma d’emozione.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it