L' adolescenza - Michele Saponaro - copertina
L' adolescenza - Michele Saponaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' adolescenza
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Libro antico usurato dal tempo in condizioni accettabili. Pagine brunite e lievemente usurate. Tagli irregolari con barbe. Frontespizio e prima pagina con firma a penna. Copertina flessibile cartonata con gore e bordi stanchi, Dorso lievemente usurato. Riparazioni con scotch Copertina flessibile 364 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Libro usurato dal tempo in condizioni accettabili. Pagine brunite e lievemente usurate. Tagli irregolari con barbe. Frontespizio e prima pagina con firma a penna. Copertina flessibile cartonata con gore e bordi stanchi, Dorso lievemente usurato. Riparazioni con scotch Copertina flessibile 364 Mediocre (Poor) .

Immagini:

L' adolescenza

Dettagli

364 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570162132737

Conosci l'autore

Foto di Michele Saponaro

Michele Saponaro

(San Cesareo, Lecce, 1885 - Milano 1959) scrittore italiano. Esordì nella narrativa con Rosolacci (1912), un volume di novelle autobiografiche di stampo verista. Dopo Peccato. Sette mesi di vita rustica (1919) e numerosi altri romanzi e testi teatrali, pubblicò una serie di fortunate biografie: Vita amorosa ed eroica di Ugo Foscolo (1938), Carducci (1940), Leopardi (1941), Mazzini (1943-44), Michelangelo (1947), Gesù (1949), che suscitò vivaci polemiche.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it