Hitler non è morto! È di nuovo fra noi e ne combina di tutti i colori. In questa storia a fumetti il protagonista è Adolf (ovvero Hitler) il quale non solo non è morto ma si trova perfettamente a suo agio tra le nevrosi e le follie della nostra pazza civiltà. Conservando tutte le sue note caratteristiche, Adolf viene coinvolto in avventure che lo portano a scontrarsi con personaggi del passato (ad esempio Goring che, travestito da donna, fuma crack e offre prestazioni sado-maso in un bordello di Amburgo) e del presente (lady Diana, Madre Teresa di Calcutta).
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it