Adrastea
"'A mezzanotte in punto, arriverà una lussuosa carrozza trainata da due cavallucci marini. Questa ci porterà in un posto chiamato Adrastea, un'isola in mezzo al mare abitata da esseri fantastici: giganti, maghi, nani, ninja, barbari, elfi e pirati.' Adrastea esisteva veramente ??! Il saputello con una smorfia tirò fuori una mappa dell'isola un po' sgualcita dove c'era il disegno di quel mondo magico e in cui vi erano descritti tutti i luoghi. Mumu prese in mano la mappa e cominciò ad osservarla con entusiasmo. Intanto la carrozza fece inversione su se stessa, prese la rincorsa e... si tuffò nella pozzanghera sotto l'albero, con uno splash! i cavallucci marini, i bambini e i cocchieri scomparvero nel nulla!". Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it