Adrenalina di porco. Storia di una banda criminale
Una storia dura, scritta con rabbia, che non fa sconti, mettendo in scena un investigatore avvezzo a scontrarsi quotidianamente con il Male e abituato spesso a vederselo sfuggire dalle mani proprio quando sembra arrivato il momento in cui la giustizia debba trionfare. Roberto De Luca è per questo vicino alla sensibilità di autori come Leonardo Sciascia, Frederick Dürrenmatt e Victor Hugo: non vede una luce in fondo al tunnel del suo eroe, perché sa che la luce non c'è. Lo scontro fra comunità criminali, le faide terribili che nel nostro paese si sono generate negli ultimi anni diventano così l'obiettivo delle indagini del maresciallo De Robertis e del suo creatore De Luca: la tragica testimonianza di una terra senza legge dove non si rispetta più nessun codice etico né di onore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows