Adriano Braglia. Il maestro segreto. Catalogo della mostra. Ediz. illustrata
Si tratta del catalogo dell'esposizione di Parma, Salone delle Scuderie Palazzo Pilotta (p.le Bodoni, 21 maggio - 30 giugno 1999). Adriano Braglia (1929-1981) è stato protagonista della storia dell'architettura, del design, e della pittura degli anni '60-.
Si tratta del catalogo dell'esposizione di Parma, Salone delle Scuderie Palazzo Pilotta (p.le Bodoni, 21 maggio - 30 giugno 1999). Adriano Braglia (1929-1981) è stato protagonista della storia dell'architettura, del design, e della pittura degli anni '60-'70. In mostra si presentano circa trecento opere; si è ritenuto opportuno porre l'accento non solo sulla storia del progettista e del designer, ma soprattutto su quella del pittore, ponendone in evidenza le origini e il percorso fino alla ripresa dell'arte jugend e di quella astratta, che fa capire il senso delle invenzioni architettoniche e di design di Braglia.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it