Aegean
Nuovo album per la band di culto attiva dagli anni 80, Savage Republic, che in versione rivitalizzata realizza 19 nuovi brani con il focus sulla Grecia ed i mari che la circondano. La seminale band ha da sempre un marchio di fabbrica sonoro che rifugge le catalogazioni ed unisce industrial a musica etnica e tribale, psichedelia e atmosfere desertiche. Nel corso degli anni '80 erano un fenomeno profondamente underground che si esibiva in spettacoli molto poco ortodossi in localit¨¤ sperdute, fabbriche abbandonate, parcheggi e bar sporchi. Noti per le loro chitarre dissonanti, i ritmi tribali, il cantato gridato, le percussioni metalliche e le melodie ¡°Morricone©\meets©\Dick Dale¡±, le loro performane eranoa volte di carattere rituale e di tanto in tanto coinvolgevano fuoco ed esplosivi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it