Aelia Laelia Crispis non nata resurgens in expositione legali co. Caroli Caesaris Malvasiae.
In 4°, 26 cm, rilegatura coeva in piena pergamena, titolo e fregi manoscritti sul dorso a cinque nervi con antico restauro, p. (24), 196. Bello e ricco antiporta calcografico incisa da Jean Colin su disegno del Malvasia: una sfinge ed un leone che tiene la bandiera di Bologna adagiati sulla riproduzione della misteriosa lapide oggetto del libro. Alone di umidità alla prima carta delle quinterne fino alla lettera k della collazione, sulle altre carte sporadici aloni marginali lontani dal testo. Marca tipografica al frontespizio, belle iniziali decorate e fregi tipografici, 9 incisioni nel testo. Testo in latino.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it