Libro L' aérovoie. Une solution pratique du probléme de la locomotion aérienne Federico Sacco
Libro L' aérovoie. Une solution pratique du probléme de la locomotion aérienne Federico Sacco
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' aérovoie. Une solution pratique du probléme de la locomotion aérienne
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Turin, P. Gerbone, In-8°, pp. 11, brossura editoriale verdina a stampa. Perfetto stato. Il Sacco (Fossano, 1864-Torino, 1948), geologo e paleontologo, fu professore emerito di geologia applicata al Politecnico di Torino, Accademico dei Lincei, presidente del Comitato Geologico italiano, autore di numerosissime e rilevanti pubblicazioni in materia (circa 600), sia monografiche che disseminate in una quantità di atti accademici, sui ghiacciai del Monte Bianco, del Monte Rosa, del Cervino e del Gran Paradiso, sugli anfiteatri morenici di Ivrea, di Rivoli e del Lago Maggiore, etc. Cfr. Federico Sacco Geologo e Paleontologo, Fossano 1864-1948, in Quaderni della Casa di Studio Fondazione F. Sacco, 14, Fossano, 1999.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

L' aérovoie. Une solution pratique du probléme de la locomotion aérienne

Dettagli

11 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020070073
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it