Affari di armi. Percorsi di pace. Attualità, ricerca e memoria per la pratica della nonviolenza
È la quinta edizione dell'annuario che, a partire dalla cronacae arricchito da solida documentazione, segnala i temi prioritari per un dibattito pubblico in ordine alla pace. Dalle pistole "Beretta fantasma" in Iraq all'industria aerospaziale e della difesa europea. Il volume è curato da OPAL, Osservatorio Permanente sulle Armi Leggere e Politiche di Sicurezza e Difesa, una onlus promossa da diverse realtà dell'associazionismo bresciano e da singoli cittadini per diffondere la cultura della pace.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it