Meglio "Pretty woman" o "Titanic"? "La bella e la bestia" è il tuo film preferito? Piangi ogni volta che rivedi "Casablanca"? Sei Dustin Hoffman nel "Laureato" oppure ti senti Glenn Close in "Attrazione fatale"? Comunque tu abbia risposto a queste domande, Marcia Millman ti spiega perché alcune storie ti coinvolgono e ti emozionano più di altre. La ragione è semplice: il "copione" che più ti attrae è lo stesso che, inconsapevolmente, metti in scena, spesso - ma non necessariamente - con la complicità del tuo lui o della tua lei.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it