Ennesimo capolavoro di Will Eisner. Qui ci troviamo in una famiglia che si ritrova al cospetto del nonno sofferente.. le descrizioni dei singoli personaggi sono tratteggiate in maniera perfetta.. così come perfetto è il clima che si respira.. perfetto nel senso di realista.. purtroppo.. E' sicuramente tra i più bei racconti disegnati da Will.
Una famiglia numerosa si ritrova per celebrare il novantesimo compleanno del vecchio patriarca, costretto da un ictus in stato di apparente incoscienza. Ma dietro l'armonia covano segreti inconfessabili e riemergono ricordi a lungo soffocati, mentre si decide se destinare il genitore a una casa di cura e si discute della spartizione dell'eredità. Sposando un rigoroso impianto teatrale, inedito in una storia a fumetti, Affari dì famiglia costituisce un'emozionante esplorazione della natura più intima delle relazioni familiari. Una forza misteriosa che lega indissolubilmente gli individui ma che a volte, come osserva Eisner con lucida freddezza, "sembra non essere né amore né devozione".
Venditore:
Informazioni:
Libro usato, in ottime condizioni, pagine pulite, rilegatura ottima.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CLAUDIO EVANGELISTI 22 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it