Affetti personali
Quando un amore finisce ogni cosa sembra perdere colore. Vivere un sentimento così intenso, vale però la posta in gioco e non importa se e quanto male abbia fatto. L’unica cosa che conta è aver amato, amato davvero. Si impara dagli errori commessi, da quel tremendo senso di vuoto che pervade ogni istante. Dal sonno interrotto, dalle lacrime versate, dall’emozione in una canzone che come d'incanto riporta quel sentimento sulla nostra pelle. Prendetevi cura del Vostro cuore ma non abbiate paura di amare, mai. Giovanni Isnardi nasce a Brindisi, in Puglia, nel 1979. Affetti personali è l'opera d'esordio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows