Gli affitti collettivi e la loro importanza sociale. Note storico, critico statistiche - Giuseppe Molteni - copertina
Gli affitti collettivi e la loro importanza sociale. Note storico, critico statistiche - Giuseppe Molteni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gli affitti collettivi e la loro importanza sociale. Note storico, critico statistiche
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Mm. 186x124. Pp. 148, [4]. Carta leggermente ed uniformemente brunita. Lievi aloni e fioriture ad alcune carte. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Lievi mancanze al dorso e ai margini delle copertine. Fioriture diffuse alle copertine. Esemplare con fogli in parte ancora chiusi. 

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Alberto Govi
Libreria Alberto Govi Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Mm. 186x124. Pp. 148, [4]. Carta leggermente ed uniformemente brunita. Lievi aloni e fioriture ad alcune carte. Brossura editoriale con titolo al dorso e alla copertina anteriore. Lievi mancanze al dorso e ai margini delle copertine. Fioriture diffuse alle copertine. Esemplare con fogli in parte ancora chiusi. </p>

Dettagli

1905
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570270117336

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Molteni

Giuseppe Molteni

0, Italia

Giuseppe Molteni è un fotografo. Insieme a Francesca Motta e Margherita Pincioni ha pubblicato Vivere con i libri (Mondadori, 2012). Con Roberta Motta e Giuseppe Mazzariol ha scritto La banca popolare dio Gemona. Con alcuni disegni di Carlo Scarpa (Vianello Editore.)   

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail