Afire
“Afire” è un album sorprendente che ritorna ai suoni minimali basati sulle percussioni e sul ritmo del loro primo album, ma che mantiene una sensazione di armonia in tutto, grazie alla grande enfasi di una varietà di tamburi, ognuno accordato alla sua altezza perfetta, e il contributo del bassista degli Embryo, Dave King. Klaus Weiss è considerato uno dei migliori batteristi della scena jazz tedesca, è stato sempre molto attivo e ha suonato con molti jazzisti statunitensi che hanno viaggiato in Germania come Hampton Hawes, Herbie Mann, Mal Waldron.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it