Aforger
In seguito all’acclamato debutto “Whelm”, il cantante e pianista londinese Douglas Dare ritorna con il suo nuovo album “Aforger” su Erased Tapes. In un’epoca digitale dove i ricordi sono simulati dai pixel e l’identità è tanto malleabile quanto statica, il nuovo album di Douglas Dare “Aforger”, mette in discussione i confini tra realtà e finzione. Ispirate dai recenti eventi e dalle rivelazioni incontrate nella sua vita, queste canzoni ritraggono il Dare più vulnerabile e, al tempo stesso, riflettono la nostra ossessione per la realtà e per la tecnologia. “Aforger” è stato mixato presso gli storici Abbey Road Studios ed è stato prodotto dal collaboratore di lunga data Fabian Prynn. Nella seguente conversazione, Douglas, riflette sul suo personale percorso e sulla sua realizzazione grazie al suo precedente lavoro. "Il titolo dell'album gioca con l'idea di un falsario - qualcuno insomma che crea imitazioni o copie, e che le reinventa come un creatore di qualcosa che non è più vero”. Douglas ha aperto i concerti dei vari Olafur Arnalds, Nils Frahm e Fink, per poi imbarcarsi in tour da da headliner nel 2014 e nel 2015. Disco raffinatissimo tra elettronica moderna e vintage, “Aforger” si muove in un limbo tra suoni à la James Black e Radiohead.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it