L' aforisma negato
Un rinomato istituto di ricerca tedesco, fiore all'occhiello del Paese nel campo della Genetica e della Biologia Molecolare, assiste impotente a un'efferata serie di omicidi: a poco a poco, una lunga lista di ricercatori e professionisti legati a una misteriosa sperimentazione, cadono vittima di un killer senza scrupoli. Il torbido scenario che si svelerà agli occhi del commissario capo della "Kriminalpolizei" Kurt Wermaier non risparmierà prostituzione né droga, e il sesso, nelle sue declinazioni più animali e perverse, traccerà il profilo più vero dei sospettati. Chiave di volta, la Duchessa: un affascinante trans che trans non è. Alla ricerca del suo misterioso passato, un ginecologo italiano giungerà sino a Berlino e solo col suo contributo Wermaier potrà venire a capo di quell'incredibile scia di delitti, tributo di un folle delirio di onnipotenza. Le idee dei grandi pensatori teutonici risvegliano infatti nuove chimere nella mente di intellettuali senza scrupoli. La loro volontà è la Volontà. Essere immortali è possibile e gli ingegni più alti hanno il diritto di diventarlo, a ogni costo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it