Africa. Finding Graceland
“Africa – Finding Graceland” è una meravigliosa raccolta di musica africana che, come si può intuire dal titolo, è stata creata per trovare le origini dell’album “Graceland” che negli anni ‘80 Paul Simon ha dedicato alla tradizione musicale del continente nero, e proporre le musiche originali che tanto lo impressionarono. Con brani provenienti da Zimbabwe, Namibia, Sud Africa ed altri paesi ancora, interpretati a cappella o con l’accompagnamento di strumenti musicali tradizionali e cantati in varie lingue locali da eccellenti artisti, “Africa – Finding Graceland” è un album intenso e coinvolgente che regala all’ascoltatore un viaggio avvincente alla scoperta delle mille sfumature del patrimonio musicale africano.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it