Africa perduta. Il continente che non esiste più e dall'incerto avvenire - Roberto C. Cirocco - copertina
Africa perduta. Il continente che non esiste più e dall'incerto avvenire - Roberto C. Cirocco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Africa perduta. Il continente che non esiste più e dall'incerto avvenire
Disponibilità immediata
25,00 €
25,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nell'uomo Roberto Cirocco ci sono due caratteristiche apparentemente contraddittorie: da una parte c'è un uomo di passione, pieno di umori e malumori, graffiante e perfino feroce nei suoi giudizi su fatti e malefatte della politica italiana ed europea. Ma quest'uomo che inclina volentieri alla satira e salva ben poco delle persone e degli avvenimenti in mezzo a cui si è trovato a vivere per decenni, è anche un documentatore onesto fino allo scrupolo e alla pignoleria delle cose che racconta, degli ambienti che descrive, della variopinta fauna umana in cui egli è capitato di imbattersi nel suo lungo lavoro di funzionario di uno Stato che lo ha mandato spesso all'estero per cercare di fornire qualche concreta pezza di appoggio a uomini politici che assai spesso non conoscevano bene neppure quello di cui dovevano parlare per ragioni di ufficio...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

356 p., f.to cm 29,5X21, copertina flessibile. Nuovo. 9788894805024.

Dettagli

10 giugno 2017
453 p.
9788894805024
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail