African Electronic Music
La prima antologia dedicata al geniale artista del Camerun, successivamente adottata in terra di Francia. I materiali raccolti in questo doppio album risalgono alla seconda metà degli anni '70 ed evidenziavano un netto interesse per forme di elettronica casalinga, ovviamente filtrate attraverso il sensazionale feeling locale. un antesignano di quella corrente world che avrebbe portato ad una contaminazione davvero globale, anche con i più moderni ritrovati della tecnologia.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it