African Rhythms 1970-1982
Strut Records tira fuori un altro fantastico accordo con l’iconica label indipendente jazz e soul Black Fire in May, presentando “African Rhythms 19701982”, una compilation con il meglio dei brani di ONENESS OF JUJU, guidati da Plunky J. Branch. Seguendo la loro carriera dai primissimi lavori della band nel 1970 a San Francisco, assieme all’esiliato jazzman sudafricano Ndikho Xaba, la compilation racconta il viaggio della band verso la scena loft jazz di New York, fino alla formazione di Juju e l’uscita dei due fondamentali album di percussive jazz. “African Rhythms 1970‐1982” era già uscita su Strut nel 2001 ed è ora totalmente rimasterizzata da Frank Merritt al The Carvery. Entrambi i formati contengono un libretto con rare foto e una bella intervista a Plunky Branch.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it