Afro-Colombian Sound Modernizers
Prima compilation in assoluto delle registrazioni di Son Palenque, la più alta espressione dell'unione musicale tra Africa e Colombia, avvenuta sulla costa caraibica della Colombia durante gli anni '70 e '80. Son Palenque ha preso la ricca varietà di stili africani suonati nei sound system più popolari e li ha fusi con le tradizioni della regione, dando forma a canzoni incantevoli caratterizzate da splendide voci.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it