Raccolta di musica Afro di uno dei più noti dj del periodo, con prevalenza di brani appunto africani e di forte impatto, al primo acchito non facili. Per gli amanti del genere ed i tanti frequentatori di quel mitico locale.
The Afro Sound of Typhoon
Tra il 1980 e il 1983 arriva l'onda di interesse del pubblico discotecomane per il fenomeno “Afro” termine utilizzato per indicare quel particolare melting pot di stili derivanti dalla musica africana, nascono in quegli anni molti club destinati a diventare veri e propri templi della musica, a Gambara (Bs) nasce il leggendario TYPHOON. Questo locale ci porta inevitabilmente a nominare il suo piu' grande dj: Beppe Loda che in questo doppio vinile ha selezionate alcune delle tracce piu’ significative del primo periodo musicale del locale dove il genere “Afro” era quello piu’ utilizzato per la pista da ballo.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gino Checco 30 dicembre 2024L'Afro di Beppe Loda
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it