Afro. Gli studi e i progetti
Afro (1912 - 1976) rappresenta il legame più forte tra la tradizione della pittura italiana classica e le esperienze delle neoavanguardie degli anni Cinquanta a livello internazionale. Nel libro, all'approccio storico-critico sono affiancate un'interpretazione poetica di Elisabetta Gennasi e un "fotogramma musicale" della compositrice Paola Samoggia, che propongono nuove possibilità di fruizione dell'arte del maestro.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2004
-
In commercio dal:1 agosto 2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it