Afrolailo
L'ex cantante degli Ojos de Brujo presenta il suo secondo album da solista dopo ilsuo lavoro di collaborazione con Chicuelo. "Afrolailo" è un album la cuirealizzazione ha consentito all'artista di non perdere la speranza e riconnettersicon la propria essenza. Per questo "Afrolailo" è pieno di canzoni felici tra rumba, reggae e flamenco, tra afro e stili dimusica latina, tra Cuba e hip-hop. In questa avventura Marinah è stata accompagnata da un sacco di colleghi e grandimusicisti che la accompagnavano negli Ojos de Brujo, così troviamo Maxwell (Beatbox), Javi Martín (basso), CarlosSarduy (tromba, pianoforte, produzione) e Susana Medina (cori e danze) accanto ad altre collaborazioni come Chicuelo(chitarra flamenco), Boy Serviole (chitarra rumbera), David Dominguez (flamenco percussioni), Frank Durán (batteria),Dany Noel (tres cubano), Pedro Medina (chitarra flamenco) Julio Nahinim Carbonell (sax) ... L'album è stato registrato aBarcellona, nello studio di registrazione La Panchita, con Gerard "Chalart58" Casajus, a L'Atlàntida con Mario Patiño e alFeedback Studio con Cesar J. de Cisneros, ed è stato missatoo nei Paesi Baschi, agli Studi Garate con Kaki Arkarazo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it