After dinner drinks
USATO (BUONE CONDIZIONI) copertina: sovracopertina leggermente logorata ai bordi pagine: Ottime note:.
La scelta tra gli after dinner drinks è immensa. Ci sono i grandi classici, ovviamente, tra cui i whisky e i cognac più nobili. Ma il desiderio può cadere anche su un liquore speziato o un gin aromatizzato con i sentori della frutta di bosco. O ancora un vino blasonato come il Porto, al tempo stesso dolce e corposo, o il Madeira. Ciascuno ha i suoi devoti appassionati, ma ognuno rappresenta una nuova scoperta per il palato quando lo si abbina ad una particolare emozione. Dalla grappa ai vini fortificati, la scelta annovera decine di diverse possibilità, che non possono certo tralasciare il rum, la tequila, i Calvados e gli amari. Il libro guida il lettore alla scelta del drink più adatto a soddisfare l'umore del momento.
Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:2004
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it