After Earth di Manoj Night Shyamalan - Blu-ray
After Earth di Manoj Night Shyamalan - Blu-ray
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
After Earth
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un incidente in atterraggio lascia il giovane Kitai Raige e suo padre Cypher senza navicella e senza via di fuga dalla Terra, un pianeta ormai abbandonato a se stesso da 1000 anni, dopo che alcuni eventi catastrofici obbligarono l'umanità a fuggire. Con il padre seriamente ferito, Kitai dovrà affrontare un pericoloso viaggio in cerca di aiuto, attraversare terreni inesplorati e affrontare le terribili creature che ora dominano il pianeta. Padre e figlio dovranno imparare a fare squadra ed a fidarsi l'uno dell'altro se vogliono avere una possibilità di uscire vivi da questa avventura e tornare a casa.

Dettagli

2013
Blu-ray
8013123046000

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2013
  • Eagle Pictures
  • 100 min
  • Italiano (DTS 5.1 HD);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1 HD);Inglese per non vedenti (Dolby Digital 5.1);Hindi (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1)
  • Arabo; Francese; Hindi; Inglese; Inglese per non udenti; Italiano; Olandese; Polacco
  • 2,40:1 Wide Screen
  • inizio alternativo; storyboard; speciale: "L'eredità di un padre" - "300 Anni in 300 secondi" - "La natura del futuro"

Valutazioni e recensioni

  • Il film è girato molto bene, bellissimi gli effetti speciali e bravi gli attori: Will Smith, nemmeno a dirlo, non delude mai, e il figlio Jaden (vero protagonista della pellicola) si rivela un degno erede del padre. Si tratta di un film avventuroso, che tiene sulle spine e a tratti fa sobbalzare sulla sedia, ma nasconde anche un risvolto più profondo che porta quasi alla commozione. Elemento principale è il rapporto tra padre e figlio, al di là di mostri, navicelle spaziali e quant'altro. Unica nota negativa: dal trailer ci si aspetta di vedere agire i protagonisti uno al fianco dell'altro, mentre in realtà per la maggior parte del film si trovano lontano e ne seguiamo davvero uno solo.

Conosci l'autore

Foto di Will Smith

Will Smith

1968, Filadelfia, Pennsylvania

"Propr. Willard Christopher S. jr., cantante e attore statunitense. Esordisce nel 1989 nella sit-com Willy il principe di Bel Air che interpreta per sei anni. Il primo ruolo cinematografico di rilievo è nel film Sei gradi di separazione (1993) di F. Schepisi, di cui è il protagonista nei panni di un giovane imbroglione che convince una ricca famiglia newyorkese d'essere il figlio di S. Poitier. Negli anni successivi, apprezzato dalla critica e da Hollywood, ottiene ruoli da protagonista in film di grande successo come Independence Day (1996) di R. Emmerich e Men in Black (1997) di B. Sonnenfeld, e in pellicole di successo inferiore, come Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld e La leggenda di Bagger Vance (2000) di R. Redford, fino alla prova drammatica in Alì (2001) di M. Mann, film dedicato...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail