After Life
A proposito di questo suo second album su etichetta Criss Cross, “After Life”, il magistrale sassofononista tenore Noah Preminger ha scritto che i sette brani originali, come il titolo stesso suggerisce, “riguardano un mondo che potremmo abitare quando lasciamo la terra”. Accanto a Preminger ritroviamo di nuovo, dopo il precedente lavoro su Criss Cross “Genuinity”, il geniale trombettista Jason Palmer e il virtuoso bassista Kim Cass. Ulteriori aggiunte alla formazione sono il moderno colosso della batteria Rudy Royston e il chitarrista Max Light, al debutto con l’etichetta, che contribuisce anche con assoli ispirati. Il libretto, in inglese, comprende una serie di poesie di Ruth Lepson, che nel comporle si è fatta ispirare dalla musica.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it