After the Rain. A Night for Coltrane
All'inizio c'era John Coltrane. Cresciuto in una famiglia che ha ascoltato una vasta gamma di musiche, Teodross Avery ha vissuto un'epifania a 13 anni quando ha ascoltato per la prima volta l'epocale serpentina armonica di Trane in "Giant Steps". Imbracciato il sassofono tenore, è emerso a metà degli anni '90 come una delle voci giovani più potenti sulla scena, con due pubblicazioni acclamate da critica e pubblico per GRP / Impulse! Il lungo e produttivo viaggio di Avery lo ha portato a percorrere molti itinerari musicali, dai concerti con le leggende del Jazz e le star dell'Hip Hop alle sessioni con NEA Jazz Masters. Con il suo debutto per Tompkins Square After The Rain: A Night per Coltrane, Avery ha trovato la strada per tornare a casa, riaffermando se stesso come un esponente estremamente eloquente del continuum Jazz post-Trane.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it