- Afterburn: Non avevo ancora mai letto nessun libro di questa autrice; l'ho iniziato a leggere per curiosità. Devo dire che si è una lettura da spiaggia, ma molto carina, leggera, veloce e scorrevole. E' ben scritta, un po' scontata, ma se presa con lo spirito giusto è leggibile. Sicuramente leggerò il seguito! Consigliata! - Aftershock. E' una lettura scorrevole e veloce, però mi è piaciuto meno rispetto al primo libro. L'ho trovato più frettoloso, in particolar modo sul finale, un pochino meno coinvolgente. Lettura da ombrellone. Consigliati entrambi i libri se non si hanno troppo pretese.
Afterburn-Aftershock
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,96 €
Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto. Nell'attimo esatto in cui avevo posato gli occhi su Jackson Rutledge ero sicura che le avrei infrante entrambe. E non potevo dire di non sapere che sarebbe stato un grosso errore. Due anni dopo, Jax è tornato. Ma io, nel frattempo, ho imparato un paio di cosette. Non sono più la donna che conosceva, lui invece non è cambiato. A differenza della prima volta in cui le nostre vite si sono incrociate, ora so perfettamente con chi ho a che fare... e quanto possa creare dipendenza. Il lussuoso ambiente tutto glamour, sesso e potere che una volta era territorio esclusivo di Jax, non lo è più. Ora anch'io conosco le regole del gioco. La prima, la più importante, è una sola: tieniti stretti i nemici e ancora più stretti gli ex amanti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
sara scarpato 22 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it